Pagine

giovedì 9 dicembre 2010

Mister Olympia 1975 Arnold Schwarzenegger

Mister Olympia 1975 Arnold Schwarzenegger

Ecco un video che mostra Arnold Schwarzenegger al concorso di Body Buinding più famoso al mondo: Mister Olympia. Arnold Schwarzenegger ha vinto questo concorso per ben 7 volte! Questo video è del 1975 e ci illustra il motivo di tante vincite dell'atleta. Niente a che vedere con i culturisti di oggi! Video Assolutamente Imperdibile!



mercoledì 8 dicembre 2010

Spot Durex O

Spot Durex O
Per chi non lo sapesse (cito Durex Italia) <Durex O è il gel stimolante che, grazie alla sua formula esclusiva, aumenta il desiderio sessuale e favorisce e intensifica l'orgasmo femminile. Durex O è stato realizzato e provato dalle donne per le donne per offrire un orgasmo di straordinaria intensità.> ...Tra gli spot più riusciti degli ultimi anni non possiamo assolutamente dimenticarlo! Vi piace questo spot? 



lunedì 6 dicembre 2010

Come piegare una maglietta in pochi secondi

Come piegare una maglietta in pochi secondi
Questo video mostra una ragazza, probabilmente giapponese, che potrebbe risolvere un problema noto un po' a tutti quelli che quotidianamente si cimentano col piegare le magliette. Ecco un metodo semplice e veloce per piegare una maglietta in pochi secondi.


domenica 5 dicembre 2010

Video Satisfaction Benny Benassi

Video Satisfaction Benny Benassi

Chi non ricorda il video Satisfaction di Benny Benassi? Nel 2002 Satisfaction raggiunge il secondo posto della classifica dei singoli più venduti in Gran Bretagna, ma solo dopo che la Ministry Of Sound sostituisce il vecchio video con quello celebre dove delle modelle utilizzano attrezzi da lavoro (martelli pneumatici, trapani, smerigliatrici, ecc...). Probabilmente se la Ministry Of Sound non avesse sostituito il vecchio video con questo, Satisfaction non avrebbe raggiunto le vette delle classifiche.


sabato 4 dicembre 2010

Video Roger Federer US Open 2010

Video Roger Federer US Open 2010
Roger Federer, campione di tennis svizzero, ci regala Uno spettacolare colpo durante la  partita d'esordio al Torneo US Open 2010. L'avversario Brian Dabul costringe Federer ad una posizione scomodissima per il tennis ossi con le spalle alla rete, ma il campion Roger Federer effettua un recupero da vero maestro colpendo la palla tra le gambe e segnando il punto. Non vi commento la faccia di Brian Dabul. Non è la prima volta che Federer mostra questo colpo infatti lo scorso anno, sempre allo US Open, con un colpo dello stesso tipo conquistò la semifinale del torneo contro Djokovic.




venerdì 3 dicembre 2010

Video Punizione Carlos Francia Brasile1997

Video Punizione Carlos Brasile- Francia 1997
Il 3 giugno del 1997 giocando contro la Francia Roberto Carlos esegue un calcio di punizione perfetto. Un esterno sinistro incredibile calciato da 35 metri con traiettoria a banana e una velocità di 120 km/h. La traiettoria del pallone dopo aver aggirato la barriera pochi metri prima della porta cambia direzione e si insacca alle spalle di Barthez.